La segreteria della SAQ è responsabile della gestione operativa dell'Associazione svizzera per la qualità SAQ e della gestione dell'ente di certificazione personale SAQ, nonché dell'offerta di servizi legati all'eccellenza aziendale. Con un team di collaboratori qualificati, l'ufficio supporta i membri, le sezioni, i gruppi specializzati, le filiali e i partner della SAQ. Mantiene e incoraggia la cooperazione e il coordinamento con comitati nazionali e internazionali, università, istituti tecnici e uffici specializzati.
Ana Nadal
Responsabile Shared Services / membro della direzione

Daniel Meyer
Responsabile della certificazione / Membro della direzione

Ernst Baumann
Responsabile Certificazione della qualità globale

Isabel Etter

Laura Flückiger
Addetta alla certificazione del personale e alle risorse umane

Alper Koçöz
Responsabile della gestione IT

Nuno Lüthi

Nino Lutz
Responsabile della certificazione IT

Luca Touvet
Responsabile della certificazione IT

Ibolya Nagy
Addetta alla certificazione del personale

Mona Nkemeto
Addetta alla certificazione del personale

Marlon Frauchiger
Addetta alla certificazione del personale

Rina Pitari
Responsabile Marketing e Comunicazione

Miriam Riesen
Responsabile della certificazione Sicurezza Integrale

Fabio Siffert
Responsabile certificazione Client Advisor Banca e Business & Corporate

Priska Wobmann
Responsabile della gestione della qualità e dei processi
