Sosteniamo gli interessi dei nostri membri nelle regioni di Neuchâtel, Giura, Giura bernese e Friburgo.

Fondata nel 1987, la Sezione Nord-Romande rappresenta la SAQ per le regioni di Neuchâtel, Giura, Giura bernese e Friburgo. Inizialmente sotto la sigla SNRPQ, la Sezione Nord-Romande ha organizzato più di 120 eventi sul tema della Qualità e della Performance.
Grazie alla regione che rappresenta, mantiene contatti privilegiati con un tessuto economico molto dinamico che opera in diversi settori come la sanità, l'istruzione, l'alimentazione, i dispositivi medici, i servizi, l'industria meccanica e naturalmente l'orologeria.
La Sezione Nord-Romana è caratterizzata dall'animazione di due gruppi tecnici dedicati all'Orologeria e alla MedTech. La vocazione di questi due gruppi è quella di riunire e condividere le loro specificità federandole intorno al campo della Qualità e della Performance.
È in uno spirito di diversità che, ogni anno, la nostra sezione organizza da tre a quattro eventi in diverse forme: visita aziendale, conferenza, corso virtuale o Qualità dopo il lavoro. Questi incontri offrono ai nostri soci l'opportunità di condividere un corpus di conoscenze e buone pratiche che coniugano lo spirito accademico con lo spirito pragmatico del settore, il tutto guidato da due parole d'ordine: valore aggiunto e convivialità.

Comitato

(da sinistra a destra)

Ronan Quiniou

Eric Schaub
Manufacture des Montres Rolex S.A.

Raymond Gafner

Raphael Dubey
Manufacture des Montres Rolex SA

Delphine Ray
UCB Pharmaceuticals

Fabrice Crescente
Manufacture des Montres Rolex SA

François Ott

Pascal Arnaudo
Schweizerische Vereinigung für Qualitäts- und Management-Systeme (SQS)

Eventi futuri

Attualmente stiamo preparando degli eventi da proporre. Torna presto a controllare.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy